From the blog

Visiterò Zanzibar nel periodo del Ramadam, come mi comporto?

Il Ramadam, che nel 2018 inizierà il 15 maggio e finirà il 14 giugno, è rispettato dalla maggior parte degli abitanti di Zanzibar, che sono di religione musulmana.
In questo periodo chiediamo anche ai turisti una maggior osservanza e attenzione degli usi e costumi locali, per rispetto alla sensibilità delle persone.
Si chiede quindi di mantenere un abbigliamento adeguato, in particolare quando si è all’interno del villaggio o in città (per le donne: maglietta almeno con le maniche corte e gambe coperte fino alle ginocchia comprese, niente scollature vistose o abiti troppo attillati; per gli uomini: maglietta maniche corte e calzoncini massimo al ginocchio). In presenza di persone che osservano il Ramadham è bene non mangiare, bere, fumare e ascoltare musica durante le ore di luce.
Sono comunque presenti locali per turisti in cui è possibile mangiare e svagarsi, senza problemi (saranno magari un po’ più riparati rispetto al solito) e in linea di massima, per quanto riguarda la “vita da spiaggia” la situazione non è diversa rispetto al resto dell’anno.

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Follow Me!