DOVE PUOI FARE UNA VACANZA RESPONSABILE

Offriamo un’esperienza un po’ diversa dal tipo di turismo normalmente proposto a Zanzibar, ma molto più vicina al senso del viaggio inteso come conoscenza e apertura: allo scoprire, al diverso, e a volte anche all’inaspettato.

Un invito all’abbandono delle abitudini e dei bisogni preconfezionati, delle aspettative da catalogo patinato all-inclusive.
Un invito al mettersi un po’ in gioco, a riscoprire la semplicità e la ricchezza date dal contatto con le persone che davvero vivono, lavorano, si costruiscono un futuro in questo luogo, e con i ritmi naturali che lo caratterizzano. Un invito a conoscere davvero, da vicino, la vita di questo piccolo, magico pezzo d’Africa.

AGLI OSPITI DELLE NOSTRE STRUTTURE INFATTI PROPONIAMO UN’ESPERIENZA DI TURISMO RESPONSABILE E SOLIDALE.

Responsabile perché nelle attività proposte vengono accompagnati ad entrare in contatto diretto e discreto con la cultura e la comunità locale, prendendo coscienza e rispettandone tradizioni e abitudini, visitando i villaggi e la gente attraverso la guida di un mediatore locale.

Solidale perché il viaggio s’inserisce nel contesto di WHY Onlus: gli ospiti sono invitati a visitarne i progetti educativi, a conoscerne le attività, e il ricavato della loro permanenza alla struttura, al netto delle spese, va a diretto sostegno dell’Associazione.

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Follow Me!